db
Sport
Appuntamenti

Le gare calcistiche del fine settimana

Sfida casalinga al “Censin Bosia” per i galletti in Serie D, derby a Refrancore fra Don Bosco e Spartak in Prima Categoria

Reduce dallo 0-0 fatto registrare in trasferta contro il Bra, l’Asti affronterà in Serie D il Sestri Levante, domenica 2 ottobre (ore 15), sul terreno del “Censin Bosia”. Fra i galletti mancherà Kerroumi, squalificato per due giornate in seguito all’espulsione subita a Bra. Quasi un anno fa, era il 31 ottobre 2021, il Sestri Levante riuscì ad imporsi per 1-0 tra le mura dello stadio astigiano.

Sempre domenica, ma in Eccellenza, turno esterno per San Domenico Savio e Pro Villafranca. Il San Domenico sarà ospite del Moretta, mentre gli uomini di mister Bosticco saranno di scena a Dronero. In Promozione, invece, la Santostefanese giocherà al “Gigi Poggio” contro il Villafranca.

In Prima Categoria, infine, queste le gare delle astigiane in programma domenica 2: Buttiglierese-Rosta (Girone E), Costigliole-Nuova Astigiana, Don Bosco Asti-Spartak San Damiano (alle 16,30 a Refrancore), Fulvius-Canelli 1922 (girone G).

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo