Calcio: Colline Alfieri sorridono, Asti al tappeto
Sport

Calcio: Colline Alfieri sorridono, Asti al tappeto

Trasferta amara in serie D di calcio contro l’ambizioso RapalloBogliasco per i galletti. Non basta un buon primo tempo all’Asti, che nella ripresa cede due a zero sotto i colpi del tandem

Trasferta amara in serie D di calcio contro l’ambizioso RapalloBogliasco per i galletti. Non basta un buon primo tempo all’Asti, che nella ripresa cede due a zero sotto i colpi del tandem d’attacco Franca-Taddeucci. Nella prima frazione occasioni per entrambe le contendenti: la prima opportunità è per Lo Bosco, che dalla distanza impegna De Martino. Sono tre le opportunità dei liguri, una con un’incornata dell’esordiente Porro, due col mancino Franca, ma Buriani è sempre vigile. Prima del cambio di campo Lo Bosco mette paura agli avversari dalla distanza e Costantino impegna in angolo il portiere piemontese.

Inizio di ripresa senza acuti sino all’1-0 del RapalloBogliasco: cross dal corner di destra e inzuccata di Franca. L’Asti subisce il colpo e rischia di capitolare poco dopo in mischia, ma la difesa salva sulla linea. Nel cuore del secondo tempo il raddoppio, opera di Taddeucci, abile di piatto a spiazzare Buriani all’altezza del dischetto. In Eccellenza grande gioia per le Colline Alfieri, che iniziano alla grande il 2014 battendo 3-1 il saluzzo con doppietta di Bissacco.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo