Cerca
Close this search box.
raviola
Sport
Pallapugno

L’Imperiese in rimonta sconfigge l’Alta Langa

Sospesa dopo un solo gioco la partita Araldica Castagnole – Virtus Langhe
Un solo confronto è stato portato a termine nella prima giornata della serie A di pallapugno. A Dolcedo, l’Imperiese campione in carica ha avuto la meglio sull’Alta Langa per 9 a 4. La squadra capitanata da Gatti ha impegnato severamente il team ligure, partendo alla grande (0-2, 1-4) per poi subire il ritorno dei locali fino al 4 a 4 del riposo. L’andamento del match cambiava radicalmente nella ripresa. Raviola (foto) prendeva a spingere con maggior convinzione, ben assecondato dai compagni di squadra.

L’Alta Langa non conquistava neppure più un punto e la partita terminava sul 9 a 4 a favore dei liguri. Al “Gianuzzi” di Castagnole Lanze la sfida tra i locali dell’Araldica e la Virtus Langhe veniva interrotta a causa della pioggia al termine del primo gioco, conquistato dalla squadra di casa.

La partita proseguirà mercoledì 10 aprile alle 20,30. I restanti tre incontri in calendario non sono invece stati disputati per le il maltempo e le pessime condizione dei terreni di gioco.

Il campionato si fermerà ora per un turno, così da permettere alle nostre selezioni nazionali di partecipare agli Europei della Cijb in terra portoghese previsti dal 2 al 6 aprile.

SERIE A (Prima d’andata): Imperiese-Alta Langa 9-4; Cortemilia-Ceva rinviata al 24 aprile, ore 20,30; Araldica Castagnole Lanze-Virtus Langhe sospesa sul parziale di 1-0, proseguirà il 10 aprile alle 20,30; Albese-San Biagio rinviata al 24 aprile alle 20,30; Canalese-Subalcuneo rinviata al 17 aprile, ore 20,30.

Riposava: Bormidese.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale