Cerca
Close this search box.
AA
Sport
Nuoto

Lucia Tassinario ai Criteria nazionali giovanili

Da venerdì 31 marzo a domenica 2 aprile, l’atleta che si allena con il team ValleBelbo Sport a Nizza Monferrato ha ottenuto la qualificazione in nove gare

Importante fine settimana agonistico alle porte: a Riccione, in occasione dei Criteria Nazionali, Lucia Tassinario sarà impegnata in quattro gare individuali.

Da venerdì 31 marzo a domenica 2 aprile, l’atleta che si allena con il team ValleBelbo Sport a Nizza Monferrato ha ottenuto la qualificazione in nove gare per la più prestigiosa rassegna giovanile invernale in vasca corta, ma punterà tutto su 50-100 stile libero e 50-100 farfalla; inoltre gareggerà con 4×100 stile libero e 4×100 mx del Team Dimensione Nuoto, staffette che punteranno senza indugi alle medaglie.

L’allieva di Pino Palumbo, responsabile tecnico della ValleBelbo Sport, non nasconde le proprie ambizioni: nelle quattro prove in cui scenderà in vasca nel weekend ha l’ambizione di essere assoluta protagonista, forte dei risultati cronometrici ottenuti nel corso di questa stagione e della graduatoria nazionale della categoria juniores che la vede nelle posizioni di vertice in tre delle quattro specialità che andrà ad affrontare.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo