Buona la prima in Coppa per la Santostefanese. La compagine allenata da Fabio Amandola supera 2-1 lAsca tra le mura amiche, in attesa di sfidare nellultima gara del triangolare il Canelli in un
Buona la prima in Coppa per la Santostefanese. La compagine allenata da Fabio Amandola supera 2-1 lAsca tra le mura amiche, in attesa di sfidare nellultima gara del triangolare il Canelli in un atteso derby della Valle Belbo. Il tecnico di casa punta inizialmente sul 3-5-2, con spazio in difesa a Lomanno e in attacco alla coppia Porta-Jeremias Busato.
Poco dopo il quarto dora la Santostefanese beneficia di un penalty, che Porta freddamente trasforma. Nel cuore della ripresa però si rifà sotto lundici alessandrino: fallo di Carozzo e rigore, realizzato da Artuffo. I vallebelbini non ci stanno e premono sullacceleratore alla ricerca del primo successo stagionale: Carozzo veste i panni del crossatore per largentino ex Canelli e Corneliano Jeremias Busato. La punta si coordina magnificamente e, in sforbiciata, infila la sfera nel sette dove non può arrivare il portiere avversario. Una bella iniezione di fiducia in vista dellinizio del torneo.
Santostefanese 2
Asca 1
Marcatori: pt 23 Porta su rig (S), st 24 Artuffo su rig (A), 35 J. Busato (S).
Santostefanese (3-5-2): Gallo; Rizzo, Garazzino (st 28 Ziglio), Lomanno; Meda, Carozzo, Baldovino (st 25 Galuppo), Nosenzo, Balestrieri II; Porta, J. Busato (st 37 A. Marchisio). All.: Amandola.
d.c.