Prosegue a vele spiegate il percorso in Formula 4 del campioncino della velocità “Manu” Olivieri. Il canellese, che ha mosso i primi passi agonistici al fianco del mito di Le Mans Dindo Capello, ha gareggiato nel fine settimana al Circuito di Vallelunga…. Partito decimo per una penalità, Olivieri ha conquistato il podio ed è arrivato secondo.
Il classe 2008, fresco vincitore della Formula 4 Middle East grazie al trionfo sul circuito di Lusail (Qatar), che nel 2023 aveva già fatto parlare di sé con il trionfo nel Supercorso Federale, ha dimostrato un dominio assoluto al volante, mettendo in luce fin da subito il suo talento. Olivieri è stato protagonista di festeggiamenti costanti sui podi mediorientali, salendo su di essi in tutti e cinque i round della stagione, con ben sei vittorie.
Mercoledì 28 Emanuele sarà ospite sul palco del FuoriLuogo insieme al padrone di casa della Pinta Sportiva Davide Chicarella per raccontarci tutto su di lui, sul motorsport giovanile, e sul grande sogno nel cassetto: la Formula 1. Appuntamento alle ore 19, con ingresso libero, per un’intervista a … 300 all’ora.