La Nuova Provincia > Sport > Martedì e giovedì torna “Pint of Sport” al FuoriLuogo: si parte con il “calcio nostalgia”
Sport Asti -

Martedì e giovedì torna “Pint of Sport” al FuoriLuogo: si parte con il “calcio nostalgia”

Alle 19 ospiti Ferron, Roccati e Di Iorio, giovedì parla la dottoressa Cheula con ospite anche l'olimpionica Rossella Giordano

Martedì e giovedì torna “Pint of Sport” al FuoriLuogo: si parte con il “calcio nostalgia”

Dopo la lunga pausa forzata dovuta al lockdown e all’incubo Covid-19, tornano gli appuntamenti live del FuoriLuogo di via Govone. Settimana a tema sportivo quella della location a pochi passi dal tribunale, con doppio appuntamento di “Pint Of Sport”, il talk show condotto da Davide Chicarella in fascia preserale. Domani sera, martedì 30 giugno, alle ore 19 serata imperdibile per gli amanti del “calcio nostalgia”: si racconteranno, tra un aperitivo e una birra, i grandi portieri degli anni Novanta Marco Roccati, Lorenzo Di Iorio e Fabrizio Ferron, tra le anime della Scuola Portieri Bologna Uno che proprio in settimana svolgerà un importante stage a Villafranca, intitolato alla memoria di Mattia Antonini. Sarà l’occasione per ripercorrere le loro carriere, ma anche per conoscere, grazie all’intervento dello stimatissimo preparatore dei portieri Willy Vignati, come nasce il progetto legato allo stage. Interverrà anche il prsidente della Pro Villafranca Josi Venturini, per una serata decisamente ricca.
Giovedì, sempre alle ore 19, sarà invece la volta della serata dedicata alla medicina e allo sport, con la presenza di Francesca Cheula, la “dentista degli sportivi”, accompagnata da una straordinaria firma dell’atletica internazionale, l’olimpionica Rossella Giordano. Scopriremo come grazie all’odontoiatria è possibile mettere gli atleti nelle migliori condizioni per svolgere attività agonistica. Una settimana quindi ricchissima, l’occasione per sorseggiare un aperitivo all’aperto e ascoltare curiosi racconti legati allo sport, e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente