Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
calcio a asti riunione organizzativa
Sport
Calcio

Martedì riunione organizzativa FIGC per il torneo a sette

La riunione di martedì 22 è aperta a tutti gli interessati, senza impegno. Sono caldamente invitati a partecipare anche i rappresentanti delle squadre già esistenti

La Delegazione Provinciale FIGC/LND di Asti informa che martedì 22 luglio alle ore 21, presso la sede di Viale dei Partigiani n. 53 (Asti), si terrà la riunione organizzativa propedeutica al Campionato di Calcio a 7 – Settore Ricreativo in vista della stagione sportiva 2025/2026.

Giunta alla terza edizione, la competizione ha riscosso grande successo nelle precedenti stagioni, coinvolgendo oltre 250 giocatori ogni anno. Il torneo a carattere puramente amatoriale, che si svolge il lunedì sera sui campi in erba sintetica della città di Asti, prenderà il via nel mese di settembre e prevede, al termine della fase regolare, la disputa dei playoff per l’assegnazione dei titoli, oltre ai premi individuali.

Novità dell’ultima edizione è stata la disputa della Supercoppa, che ha visto la squadra vincitrice di Asti confrontarsi con i campioni della Delegazione di Pinerolo.

La riunione di martedì 22 è aperta a tutti gli interessati, senza impegno. Sono caldamente invitati a partecipare anche i rappresentanti delle squadre già esistenti, per confermare la loro adesione alla nuova edizione e per proporre eventuali modifiche o migliorie all’organizzazione del torneo.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare:

  • la Delegazione Provinciale al numero 0141 530131 o via email a comasti@lnd.it
  • il referente provinciale Tiziano Bragato al numero 324 5575583

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri inoltre: