Cerca
Close this search box.
memorial ciao jacopo
Sport
Pallacanestro

Memorial “Ciao Jacopo” di successo all’Enofila

“Ringraziamo di cuore Riccardo, Elena e Donato dell’ A.M.S. per essersi resi disponibili a realizzare questo evento”

Il 15 giugno, presso la palestra Enofila di Asti, si è svolto il primo Memorial “Ciao Jacopo” organizzato con la collaborazione della nuova società di basket di Asti, A.M.S. – Asti Mens Sana. All’evento hanno partecipato le squadre U17 di Reale Mutua Basket Torino, Lo.VI. Basket Borgaro, ASD Polisportiva Jolly Vinovo, ovviamente l’Asti Mens Sana e gli amici della squadra SportAbili di Alba, al quale va un ringraziamento speciale, la cui presenza e spirito sportivo hanno reso questo giorno ancora più significativo.

“Ringraziamo di cuore Riccardo, Elena e Donato dell’ A.M.S. per essersi resi disponibili a realizzare questo evento, impegnandosi nell’organizzazione e nella gestione della giornata, con la loro consueta attenzione ai ragazzi e alle famiglie. Un ringraziamento alle squadre che hanno partecipato, allenatori, atleti e accompagnatori. Un grazie particolare a Mario Vespa e sua moglie Elena che hanno premiato i ragazzi condividendo questo momento con noi”, le parole della famiglia. “Vogliamo anche ringraziare di cuore gli sponsor: Fondazione Cassa di Risparmio di Asti, Technology BSA S.p.A di San Marzano Oliveto, Officina Bici di Calamandrana, Dima di Asti, Binco Sport di Nizza Monferrato, cantina Caruso di Castelletto Molina, Power Service di Lainate e Landemilia di Fiorano Modenese, il cui generoso contributo ha reso possibile la realizzazione di questa manifestazione – proseguono – Concludiamo con un nostro pensiero, su quanto sia importante ciò che lo sport, in particolare il basket, può insegnare. Lo sport per noi è allegria, amicizia, magia, sana competizione e soprattutto è un’occasione per apprendere e mettere in pratica valori come rispetto, correttezza e lavoro di squadra che servono a rendere tutti, in particolare i nostri ragazzi, persone migliori come stanno cercando di fare Riccardo, Elena e Donato nel Mens Sana”.

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale