Cerca
Close this search box.
Cavriana
Sport
Tamburello open

“Memorial Tondini”: parte bene la Cavrianese

Battuto il Guidizzolo nel primo match del quadrangolare
Ha preso il via domenica 13 febbraio, sul campo della società mantovana Cavrianese (foto), la trentesima edizione del memorial di tamburello intitolato a Giorgione Tondini. Nel match iniziale di fronte la formazione di casa, neopromossa dal campionato cadetto, ed il Guidizzolo. A prevalere è stata la Cavrianese per 2 a 1 (6-2, 4-6, t.b. 8-5). La manifestazione proseguirà domenica 20 febbraio con la disputa del match che opporrà il Fontigo ed il Solferino.

La finale per l’assegnazione del terzo e quarto posto andrà in scena il 27 febbraio, mentre la sfida che designerà la formazione vincitrice si disputerà domenica 6 marzo. Tutte le partite inizieranno alle 14.

L’ingresso per assistere ai confronti del memorial Tondini sarà consentito esclusivamente ai possessori di greenpass rafforzato.

Novità negli organici delle squadre partecipanti: il Solferino potrà contare sui fratelli Merighi, Alessandro, prelevato dal Castellaro, e Tommaso, dal Sabbionara, oltreché su Botturi, dal Guidizzolo. Quest’ultima formazione punterà invece su Bonando, lui pure in uscita da Sabbionara, Teli, ex Ciserano, Foroni, nel 2021 a Castiglione, e Derada, dal Solferino.

La neopromossa Cavrianese si è rafforzata con Luca Marchidan e Filippo Martinetto, entrambi ex Solferino. Altri innesti: Cimonetti, dal Cavaion, e Marcazzan, dal Bardolino.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale