Cerca
Close this search box.
esteban
Sport
Rugby

Monferrato, primo colpo: è il “prof” Esteban Fleming

Originario di Buenos Aires, Argentina, sarà il nuovo preparatore atletico del Club. Sposato con due figli, vanta un passato da atleta nel rugby

Il rinnovato Monferrato Rugby pronto a partecipare alla Serie A 2024-2025 annuncia il primo volto nuovo della prossima stagione. Si tratta di Esteban Geraghty Fleming.

Originario di Buenos Aires, Argentina, sarà il nuovo preparatore atletico del Club. Sposato con due figli, vanta un passato da atleta nel rugby: al San Cirano di Buenos Aires, condivideva il centrocampo con Juan Ignacio Brex. Grande esperienza nella lotta greco-romana, ha vinto il campionato argentino nel 2005. Si trasferisce in Italia nel 2021, come allenatore e responsabile della preparazione fisica del Sondrio Rugby Club, ottenendo la promozione in Serie B 2024/2025.

Tra le sue migliori competenze c’è lo sviluppo del minirugby, parte fondamentale per qualsiasi società sportiva. Esteban sarà responsabile della preparazione fisica e responsabile tecnico del minirugby.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale