Brivido, emozione e divertimento assicurati in piazza dArmi. Inizia proprio da Asti il nuovo tour estivo di "Motor Mania Show" lo spettacolo viaggiante che torna in città a distanza di
Brivido, emozione e divertimento assicurati in piazza dArmi. Inizia proprio da Asti il nuovo tour estivo di "Motor Mania Show" lo spettacolo viaggiante che torna in città a distanza di due anni con un programma modificato ed ulteriormente arricchito con piloti e stuntman protagonisti su due e quattro ruote in evoluzioni al limite di gravità e coraggio.
Quasi due ore di adrenalina. Gruppo capitanato da Alex Medini, con la sorella Katiuscia discendente di una tra le più note famiglie circensi del Piemonte. Artista sotto il tendone ed, in estate, spericolato asso al volante affiancando un cast internazionale di drivers, tra cui lo spagnolo Fernandez. Nel gruppo anche lastigiano Paolo Grana, freestyler di fama nazionale che affiancherà il gruppo nella tournèe e debutterà proprio davanti al pubblico di casa disegnando in aria figure sulla sua moto.
Con le quattro ruote derapate, sgommate e testacoda a ripetizione e parcheggi acrobatici. Su due ruote ci finisce anche la motrice di un tir. Mentre viene presentato il big-foot americano Tyson con ruote da oltre un metro di diametro e 80 quintali di peso. Si assisterà dal vivo alle scene che vengono proposte nei film, compresi passaggi nel fuoco. Cinque gli spettacoli proposti da "Motor Mania Show". Spettacoli tutte le sera alle 21 fino a lunedì. Biglietti a 12 euro con coupon sconto in distribuzione nei negozi e locali. Informazioni al 329 0156617.
m.s.