I ragazzi del Pignacento Team si spostano da Nizza a Santo Stefano Belbo, diventando tesserati della Augusto Manzo di pallapugno, e già da febbraio scenderanno in campo con la nuova maglia. «Con il
I ragazzi del Pignacento Team si spostano da Nizza a Santo Stefano Belbo, diventando tesserati della Augusto Manzo di pallapugno, e già da febbraio scenderanno in campo con la nuova maglia.
«Con il trasferimento si conclude di fatto il nostro cammino agonistico che ha legato al brand Pignacento e alla città di Nizza Monferrato la conquista, in soli quattro anni, di 26 titoli di Campioni dItalia, 1 Coppa Italia GAA e 1 Coppa Euroclub commenta il presidente dello Sporting Club Nizza Walter Mirra. Ora inizia una nuova avventura che ci vedrà impegnati nella promozione degli sport sferistici in ambito scolastico e nellorganizzazione di corsi ed eventi di rilevanza regionale, nazionale e internazionale finalizzati allo sviluppo del turismo sportivo nel nostro territorio. Per tutte queste attività potremo contare sulla fattiva collaborazione del mio predecessore, Massimo Corsi, neoeletto consigliere nazionale della Federazione Italiana Pallapugno e vicepresidente del comitato Csi di Acqui Terme».
I ragazzi del Pignacento Team sono Federico Corsi, Simone Corsi, Gianluca Dabene, Berkim Hodici, Mehdi Jadiri, Simone Maschio, Marco Pastorino, Marko Stevanovic e Riccardo Turco.
Fulvio Gatti