Cerca
Close this search box.
Nel Trofeo Astarco Sogaro-Rapalino d'oro
Sport

Nel Trofeo Astarco Sogaro-Rapalino d'oro

Sono più di cento gli arcieri che domenica hanno preso parte a Isola d'Asti al Trofeo Astarco 2014, gara al coperto sulla distanza dei 18 metri di tiro con l'arco organizzata dalla società

Sono più di cento gli arcieri che domenica hanno preso parte a Isola d'Asti al Trofeo Astarco 2014, gara al coperto sulla distanza dei 18 metri di tiro con l'arco organizzata dalla società astigiana guidata dal presidente Roberto Bajno. Al termine di un'intensa giornata di gara, gli atleti Astarco hanno raccolto ben nove medaglie: quattro ori, due argenti e tre bronzi. Il primo oro arriva dalla classe Juniores femminile, dove Giulia Sogaro è prima con 538 punti, seguita dalle compagne di squadra Elena Nicchi, argento con 519 punti, e Melissa Mulè, bronzo con 385. Tra i Giovanissimi, ancora dominio Astarco: Carlo Rapalino vince con 515 punti, mentre completano il podio Gabriele Massarone, secondo (428), e Simone Dezani, terzo con 389 punti.

Grazie a questi risultati le squadre Astarco Juniores femminile e Giovanissimi maschile conquistano il primo posto rispettivamente con 1442 e 1332 punti, al termine di prestazioni di buon livello tecnico.
I risultati positivi non sono tuttavia finiti. Lara Berta ottiene un buon terzo posto con 272 punti nella classe Ragazzi femminile e Stefano Pavese è sesto tra i Ragazzi con 385. Veniamo ora agli adulti. Tra i Senior Giovanni Perrucci è ottavo (414), mentre nella categoria Master c'è da segnalare il decimo posto di Andrea Pescatori (497) e il tredicesimo di Maurizio Biolcati (481).

Davide Chicarella

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo