Giugno senza sosta per la New Asti Skating Erbavoglio, sodalizio capitanato dal tecnico Lidia Nargi. Dopo aver partecipato al galà La Notte dei Campioni di domenica scorsa in piazza Alfieri, il
Giugno senza sosta per la New Asti Skating Erbavoglio, sodalizio capitanato dal tecnico Lidia Nargi. Dopo aver partecipato al galà La Notte dei Campioni di domenica scorsa in piazza Alfieri, il team sarà impegnato a Riccione dal 28 al 29 giugno con lintera squadra dei gruppi spettacolo. Di scena nella località adriatica lottava edizione dellInternational Skate Team Trophy, gara internazionale riservata ai gruppi spettacolo e precision. In vista di questo appuntamento di livello internazionale, le atlete astigiane si sono allenate insieme al tecnico Marco Pecchioni, che ha curato laspetto coreografico dei tre quartetti che scenderanno in pista, portacolori del pattinaggio piemontese.
Il primo gruppo a scendere in pista sarà Explosion, che alla prima uscita ufficiale interpreterà in anteprima The Cats. Di scena Camilla Bego, Alessia e Gaia Bernardini, Irene Bincoletto, Gaia ed Ilaria Bortolomai, Cristina Cravero, Martina De Rensis, Beatrice Forno, Giulia Montanella, Alessia Pisana, Federica Russo e Alice Stradella. Sarà poi la volta delle campionesse regionali FIHP 2013, con il gruppo You can bet che interpreterà Fiamme, composto da: Elisa Allara, Gaia Bologna, Chiara Favata, Marta e Sara Mazzetti, Martina Morena e Valentina Penna. Ultimo a scendere in pista nella giornata di Sabato 29 giugno sarà il quartetto Surprise che con linterpretazione di Cavalcando le onde con Gaia Bologna, Marta e Sara Mazzetti e Marta Mingolla, chiuderà lesperienza riccionese.