Sarà un weekend intenso per la New Asti Skating che parteciperà il 7-8-9 marzo alla 6° RASSEGNA INTERREGIONALE AICS MEMORIAL RENZO ZANCHETTA che vede ogni anno la partecipazione di circa 400 atleti provenienti da tutto il nord Italia. La New Asti Skating si presenterà con la squadra agonistica al completo con una compagine record di 23 iscritti.
Nella Specialità Singolo:
Categoria MASTER con le giovani agoniste Cloe Mazzei, Gaia Nosenzo, Annabelle Pavese e Stella Lombardo
Categoria GOLD con Simone Besusso, Ester Piacenza
Categoria PROFESSIONAL Ersa Lici, Beatrice Villa, Erla Gjoni
Categoria MINIS con Marta Quartararo, Adelaide Ivaldi, Anna Varallo
Categoria JUNIOR con Martina Monari
Categoria SENIOR con Gabriela Melis
Nella Specialità Pattinaggio Spettacolo:
QUARTETTO CAT. ESORDIENTI SMALL VISION composto da Gabriela MELIS, Marta QUARTARARO, Martina MONARI e Carola CERRATO
GRUPPO CAT. ESORDIENTI composto da Massimo PALMIERI, Simone BESUSSO,Serena e Valeria RAPETTO, Cloe Mazzei, Gaia Nosenzo, Annabelle Pavese,Stella Lombardo,Ester Piacenza, Ersa Lici, Beatrice Villa, Erla Gjoni e Kristal CRITELLI.
Il mese di marzo proseguirà poi con la 2° tappa del Trofeo Roller Dreams UISP, e con il Campionato Interprovinciale FISR specialità obbligatori.