Cerca
Close this search box.
20230214_182724
Sport
Pattinaggio artistico

New Asti Skating pronta per i Provinciali

Sarà una compagine giovanissima, con ben 3 debuttanti ai Campionati Ufficiali della Federazione Italiana Sport Rotellistici

La stagione agonistica della A.S.D. New Asti Skating Banca di Asti che sarà protagonista sabato al Palameridiana di Settime per i Campionati Provinciali FISR – Specialità Obbligatori.

Sarà una compagine giovanissima, con ben 3 debuttanti ai Campionati Ufficiali della Federazione Italiana Sport Rotellistici: le giovanissime Rapetto Valeria e Berlati Sophia (2014) nella categoria “Giovanissimi B”, e Zuccone Stella (2012) nella categoria “Esordiente Regionali B”.

Più esperti invece gli altri 3 partecipanti, con Palmieri Massimo (2013), vice-campione Regionale  FISR in carica dopo il successo di Novara 2022 ed atteso come grande protagonista nella categoria “Esordiente”, e le “veterane” Lombardo Aurora (2011) nella categoria “Allieva Regionale A” e Melis Gabriela (2009) in “Divisione Nazionale A”.

Grandi attese dunque per questi giovani rappresentanti del sodalizio astigiano, come sempre sotto la guida dell’Allenatrice Federale Lidia Nargi, certezza e riferimento per i suoi giovani atleti.

Ma questo sarà solo il primo appuntamento di una ricca stagione primaverile di competizioni ufficiali e tornei ai quali la A.S.D. New Asti Skating Banca di Asti parteciperà con grande numero di atleti, e come sempre da protagonista.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale