Cerca
Close this search box.
17137_23_medium
Sport

Nicola Roggero ospite al FuoriLuogo giovedì alle 19

Il noto giornalista sportivo di Sky presenterà il suo libro, edito da Rizzoli, “Premier League”, nella location di via Govone

Nicola Roggero ospite al FuoriLuogo giovedì alle 19

Torna questa settimana, per la terza stagione, la rubrica sportiva del FuoriLuogo, centro culturale di via Govone, “Pint Of Sport”. L’aperitivo sportivo, di scena in orario preserale, è pronto ad accogliere un ospite d’eccezione per una curiosa intervista, sorseggiando del buon vino. Giovedì 31 ottobre, a partire dalle ore 19, sarà ospite di Davide Chicarella, conduttore dell’appuntamento, Nicola Roggero, telecronista e giornalista di Sky oltre che “amico” del FuoriLuogo, che presenterà la sua nuova fatica editoriale, griffata Rizzoli, “Premier League – Il racconto epico del calcio più entusiasmante di tutti i tempi”.
Nell’occasione, quindi, avverrà un “madley” giornalistico delle due rubriche sportive che accompagnano il pubblico della location di via Govone ormai da due anni, le grandi interviste, curate proprio da Nicola Roggero, e la “pinta”, che ha ospitato nei due anni di programmazione tra gli altri Jacopo Lo Monaco, Luca Franchini, Gianluigi Lentini, Matteo Piano, Riccardo Magrini e Roberto Gotta.
Sarà l’opportunità di scoprire tutto sul calcio britannico grazie all’esperta voce di Sky e appurare l’enorme bagaglio di cultura sportiva del giornalista casalese: un viaggio che partirà dalla nascita del calcio inglese per giungere sino al trionfo del Chelsea di Conte e Sarri, spaziando tra i personaggi e gli aneddoti che hanno animato una storia sportiva lunga più di 120 anni.
“Pint Of Sport” va in scena grazie al supporto di diversi partner come LOA, Arbiter, QualitySport, AstiLattoneria, SCA e Skull Boxe. La serata in compagnia di Nicola Roggero sarà il primo di diversi appuntamenti mensili che proseguiranno a novembre e dicembre.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale