Il futuro dell'Asti calcio sarà affidato alle mani degli attuali dirigenti. La visita nella nostra città di Alessandro Nuccilli è durata lo spazio di 24 ore, quelle utili a constatare
Il futuro dell'Asti calcio sarà affidato alle mani degli attuali dirigenti. La visita nella nostra città di Alessandro Nuccilli è durata lo spazio di 24 ore, quelle utili a constatare l'assoluta inaffidabilità e serietà del progetto proposto dal capitolino. Il sodalizio di via Ugo Foscolo ha fissato per domani mattina, domenica 13 dicembre, presso la sede, una conferenza stampa in cui spiegherà ai giornalisti l'evolversi dirigenziale dei galletti.
Paola Tona e Domenico Catarisano, in base alle notizie di cui disponiamo, dovrebbero diventare i dirigenti di riferimento del sodalizio impegnato nel campionato di Promozione. Le novità del mercato, invece, lasciano presupporre l'arrivo del portiere Lanza e del difensore Lima, che hanno convinto lo staff tecnico e potrebbero già giocare domani. Verso la permanenza ad Asti anche l'attaccante Perrone, che evidentemente ha ricevuto da parte della società rassicurazioni sul futuro.