Cerca
Close this search box.
Sport
Tiro con l’arco

NizzArco in evidenza nel Trofeo Bersano

Il presidente Mario Bonzo, in qualità di arciere, ha ottenuto un eccellente terzo posto nella categoria Arco Olimpico Master, totalizzando 537 punti

NizzArco ottima protagonista nel Tofeo Bersano Pozzolo Fornigaro.  Il sodalizio della Valle Belbo ha partecipato domenica scorsa al Primo Trofeo Cantine Bersano, importante gara che si è svolta a Pozzolo Formigaro, portando a casa risultati notevoli. Il presidente Mario Bonzo, in qualità di arciere, ha ottenuto un eccellente terzo posto nella categoria Arco Olimpico Master, totalizzando 537 punti.

L’evento ha segnato l’esordio per due archi, Alessandra Chiappino e Marina Tschchenko, che hanno gareggiato nella categoria Arco Olimpico Senior Femminile. Nonostante fossero alle prime esperienze in una gara, si sono piazzate a metà classifica, dimostrando grande impegno e determinazione. Nella categoria Arco Nudo Master, Roberto Scarfiello, alla sua seconda gara, ha ottenuto un risultato migliore del precedente, a testimonianza del suo costante impegno nel migliorare le proprie performance.

La partecipazione al Trofeo Cantine Bersano ha rappresentato un’importante opportunità per gli atleti della Nizzarco di confrontarsi con altri concorrenti e di testare i propri progressi. L’entusiasmo e lo spirito di squadra sono stati palpabili, confermando la crescita e l’unità del club. Per chi vuole provare la disciplina del tiro con l’arco a Nizza Monferrato, sarà possibile farlo tutti i venerdì dalle 17:00 alle 19:00. Per informazioni, contattare info@nizzarco.it.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale