Cerca
Close this search box.
E159E4FC-3A1F-4AEF-A708-EAC37D11453A
Sport
Pallavolo

Noemi Despaigne in Nazionale Under 19

È stata inserita nella lista delle 12 convocate per la spedizione che andrà a disputare, dall’8 al 10 aprile, il torneo di qualificazione ai Campionati Europei

A ridosso della partenza per la Calabria arriva una splendida notizia in casa Club76. Noemi Despaigne, classe 2005, è stata inserita nella lista delle 12 convocate da Marco Mencarelli per la spedizione azzurra che andrà a disputare, dall’8 al 10 aprile, il torneo di qualificazione ai Campionati Europei U19.

La schiacciatrice in forza al Club76, che quest’anno gioca con la maglia del Club Italia Crai in Serie A2 proprio alla corte di Mencarelli, ha già raggiunto, insieme ad altre undici azzurre (tra cui due liberi), Siderno (RC) per gli ultimi allenamenti prima dell’inizio del torneo che assegna il pass per i Campionati Europei U19, in programma questa estate. Fa parte della Nazionale anche la compagna di squadra e astigiana doc Emma Barbero, votata miglior libero dello scorso mondiale. 

Tra le ragazze che hanno partecipato fino all’ultimo agli allenamenti del gruppo tricolore figurano anche Anna Piovesan e Virginia Adriano, pronte a riprendere le attività di collegiale durante la preparazione estiva e a riproporsi come candidate per l’eventuale partecipazione alla rassegna europea.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo