Una magnifica nuova area polivalente, “La Giuiusa”, nella zona del Lungo Tanaro di Revigliasco, progetto lodevole nato è sbocciato grazie all’intuizione della Scuderia Draghi Rossi e del Comune di Revigliasco.
Con l’ala re lavoro di Massimo Rosso e tutto lo staff dei Draghi è stata riqualificata un’area che prima ospitava rifiuti di ogni genere, ora gestita dalla Scuderia. Durante l’inaugurazione è stata scoperta la bacheca raffigurante la storia antica dell’area, dove i pescatori si trovavano per divertirsi insieme e mangiare le alborelle.
Per tutti i bambini un giro sui mezzi della Scuderia Draghi Rossi. “Grazie a tutti coloro che hanno partecipato all’inaugurazione – commenta Massimo Rosso, guida dei Draghi Rossi – Siamo stati ripagati dai weekend passati a pulire e a ripristinare l’area Gioiosa. Abbiamo portato a spasso nei sentieri un sacco di bambini, con esibizioni di quad, kart cross e moto”. Presente al taglio del nastro anche il sindaco di Revigliasco, Giuseppe Contorno. “Una nuova area polivalente, ripulita e finalmente resa fruibile dai nostri amici della Scuderia Draghi Rossi – ha aggiunto il primo cittadino – Ci riprendiamo una parte importante del nostro territorio”.