nac
Sport
Calcio

Nuova Astigiana sconfitta in Coppa Piemonte

Mercoledì sera, a Novara, la squadra di Alessandro Sacco ha affrontato il Gravellona ed ha perso 3-1 l’incontro che valeva il pass per la finale

Si è conclusa in semifinale l’avventura regionale della Nuova Astigiana Calcio in Coppa. Mercoledì sera, a Novara, la squadra di Alessandro Sacco ha affrontato il Gravellona ed ha perso 3-1 l’incontro che valeva il pass per la finale. “Non possiamo recriminare nulla – ha commentato mister Sacco – Abbiamo vinto la finale di Coppa Piemonte di Seconda e Terza Categoria, abbiamo vinto sul campo la gara dei playoff contro l’Orange Cervere e siamo arrivati a questa semifinale regionale in cui abbiamo perso contro un avversario davvero forte. E’ stata un’annata ottima per noi!”. In questa partita, il Gravellona ha segnato la prima rete subito al 1’ di gioco. La Nuova Astigiana Calcio ha pareggiato al 27’ del primo tempo grazie a una conclusione di Cori, ma gli avversari hanno raddoppiato e poi triplicato in due minuti consecutivi (al 34’ e al 35’), togliendo definitivamente la speranza di vittoria agli astigiani.

 

GRAVELLONA SAN PIETRO 3

NUOVA ASTIGIANA 1

MARCATORE: st 27’ Cori (NAC).

NUOVA ASTIGIANA CALCIO: Aseglio; Boat (st 40’ Perri), Longo; Giordano, Gai, Alberto Zanellato; Alessandro Zanellato (st 25’ Calosso), Rolandini (st 1’ I. Risso), Cori, Crespin, A. Risso (pt 10’ Redi). All.: A. Sacco.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale