Old Rugby: i ringraziamenti di Piero Chiesa
Sport

Old Rugby: i ringraziamenti di Piero Chiesa

In seguito all'evento benefico andato in scena al Lungotanaro di "Old Rugby", Piero Chiesa ha voluto ringraziare pubblicamente coloro che hanno reso l'evento perfettamente

In seguito all'evento benefico andato in scena al Lungotanaro di "Old Rugby", Piero Chiesa ha voluto ringraziare pubblicamente coloro che hanno reso l'evento perfettamente riuscito.

“Scrivo in qualità di Presidente della Onlus “One More Life”, nella giornata di sabato 3 novembre si è tenuto il Torneo Old Rugby organizzato dalla società “Thaka‘tani “ e il ricavato dell’evento è stato donato alla organizzazione che presiedo e che opera in Bolivia e in Ruanda come società di volontariato indirizzata all’aiuto della parte più povera e sfortunata di quei paesi oltre ad azioni sul territorio Astigiano. Voglio pubblicamente ringraziare gli organizzatori e tutti gli atleti che hanno partecipato a questa coinvolgente manifestazione. Io credo che in questo Sport e ancora di più  nelle più estreme sue declinazioni come vedere questi “Over 40” si tocchi davvero lo spirito di aggregazione e solidarietà che sanno dare ancora fiducia a questa società . Il nostro impegno Sociale è ancor più rafforzato da queste manifestazioni di vicinanza e di certo sapremo portare questo spirito, portare il “terzo tempo” rugbistico, anche  a chi non ha la fortuna di conoscerlo a pieno”.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale