07A7225B-19B1-4CD2-A7F2-3E7852ED5B3C
Sport
Pattinaggio artistico

Open Day con la New Asti Skating

Da mercoledì 15 settembre riprenderà le attività nei rinnovati locali della palestra della Scuola Media Jona

Stanno per ricominciare gli allenamenti dell’A.s.d. New Asti Skating Banca di Asti, che da mercoledì 15 settembre riprenderà le attività nei rinnovati locali della palestra della Scuola Media Jona, in corso Genova 23, ad Asti.

 

Confermati i corsi tradizionali, suddivisi in: CORSO BABY SKATING, riservato ai bambini in età prescolare, nati negli anni 2015, 2016 e 2017, PRINCIPIANTI, rivolto ad atleti principianti a partire dai sei anni di età, con attività ludico-motoria propedeutica per imparare la base del pattinaggio artistico, AVVIAMENTO E PREAGONISMO, rivolto a ragazzi e ragazze prossimi ad affrontare la carriera agonistica, AGONISTI E GRUPPI SPETTACOLO, riservato ad atleti che svolgono regolarmente l’attività agonistica, con lezioni differenziate in base ai percorsi.

Una stagione che vedrà però una interessante novità tra i corsi proposti dalla società guidata dal tecnico Lidia Nargi: prenderà infatti il via anche il Gruppo Adulti, che va ad affiancarsi ai corsi tradizionali, rivolto a chi vuole scoprire, anche da più grande, l’emozione del pattinaggio artistico a rotelle.

 

Oltre agli allenamenti di pattinaggio artistico, mirati a sviluppare le competenze tecniche specifiche, sono confermati anche quest’anno approfondimenti dedicati alle componenti di danza e alla preparazione atletica, per un percorso sportivo completo.

 

Per chi vuole provare sono in programma due Open Day presso la palestra di corso Genova 23: venerdì 17 settembre e venerdì 24 settembre, a partire dalle 17, sarà possibile effettuare prove gratuite, previa prenotazione telefonica obbligatoria al numero 347.4030215, per garantire lo svolgimento delle attività applicando tutte le procedure anticovid in vigore previste dalle norme nazionali e dai protocolli federali. I pattini per le prove saranno forniti gratuitamente dalla società.

 

Oltre agli Open Day si potrà comunque chiedere informazioni e provare nelle giornate di mercoledì e venerdì, dalle 17 alle 21, sempre su prenotazione, con il mese di settembre che sarà gratis per tutti i bambini, ragazzi e adulti che sceglieranno di affrontare insieme una nuova stagione sportiva con il fascino del pattinaggio della New Asti Skating.

 

Per informazioni e prenotazioni: 347.4030215 mail newastiskating@libero.it

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail