Luparense k.o. e gli orangesono terzi nella griglia play-off
Sport

Luparense k.o. e gli orange
sono terzi nella griglia play-off

Successo prestigioso per l'Asti calcio a 5 che batte tra le mura amiche la Luparense 5-2 e conquista conseguentemente la terza posizione nella griglia play-off. Gli Orange di Polido sciorinano una

Successo prestigioso per l'Asti calcio a 5 che batte tra le mura amiche la Luparense 5-2 e conquista conseguentemente la terza posizione nella griglia play-off. Gli Orange di Polido sciorinano una delle migliori prestazioni stagionali, vanno sotto di una rete, per poi rimontare l'avversario e concludere la gara con due reti la distanza siderale mentre la porta veneta era sguarnita. Da sottolineare le ottime prove di Ramon e Wilhelm, le parate di Putano, ma più in generale la prestazione corale di alto livello.

Nei quarti di finale l'Asti sfiderà il Kaos Ferrara, formazione che ha vinto in Piemonte nel girone di ritorno: gara 1 è prevista in trasferta, mentre il ritorno si giocherà in casa. I play-off inizieranno il 2 maggio e avranno come testa di serie numero uno nella corsa scudetto Pescara. La retrocessione sarà una questione tra Corigliano e Sestu, mentre Napoli, grazie alla prestigiosa vittoria nell'ultimo turno, resterà in serie A.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo