Cerca
Close this search box.
Sport, tutti gli appuntamenti del weekend
Sport

Sport, tutti gli appuntamenti del weekend

Venerdì ore 21,15 My Glass-GatorsL’Omega si appresta a tornare in campo di fronte al proprio pubblico dopo aver conquistato la sesta vittoria nei primi otto incontri disputati, che vale la terza

Venerdì ore 21,15 My Glass-Gators
L’Omega si appresta a tornare in campo di fronte al proprio pubblico dopo aver conquistato la sesta vittoria nei primi otto incontri disputati, che vale la terza posizione nella classifica di D regionale. La squadra allenata da Enrico Bosia affronterà al Palagerbi i Gators di Cavallermaggiore, formazione di buon livello che vanta elementi esperti e che naviga nelle posizioni medio-alte della graduatoria. Nella quinta d’andata di Promozione, la Cierre è impegnata in queste ore a Valenza, mentre alle 17,45 di domenica il Sandam ospiterà il Mondovì. In Prima Divisione, alle 20,30 di stasera il Nizza giocherà al Palamorino col Monferrato “A”, e alle 21,15 di lunedì la Virtus affronterà il Collegno al Palagerbi. E’ stata invece rinviata al 17 dicembre la partita tra Teneroni e Nichelino 2000.

Sabato ore 18 Asti C5-Napoli
Match sulla carta ampiamente alla portata per Ramon e compagni. Napoli ha determinazione e grinta ma minore qualità al cospetto di un avversario reduce da ben quattro successi consecutivi. Pronostico: “1”.

Sabato ore 21 Mangimi Novi-Hasta
Derby piemontese nell’Alessandrino. Il Mangimi Novi ha otto punti, la Santero sette ma ha conquistato un rotondo successo nell’ultima gara. sarà un match equilibrato. Pronostico: 2-3.

Domenica ore 14,30 Borgosesia-Asti
Campo a dir poco indigesto in serie D per i galletti quello vercellese. La stanchezza accumulata nel recupero infrasettimanale potrebbe però condizionare i padroni di casa al cospetto di un undici astigiano che ritroverà in campo bomber Lo Bosco. Pronostico: “X”.

Cheraschese-Colline
I gialloblu si mangiano ancora le mani per aver dilapidato il vantaggio contro il Pinerolo e devono sciogliere il rebus portiere. Recupererà Brustolin o bisognerà tentare la rischiosa carta dell’under vista la squalifica di Barnaba? Pronostico: “1”.

Santostefanese-Canelli
Attesissimo derby in Valle Belbo. Gli Amandola-boys vogliono ritrovare il gol, gli azzurri hanno subito due ko nelle ultime due partite giocate. Ne verrà fuori un salomonico pareggio?

S. Domenico-Mirafiori
Occasione da sfruttare al meglio per i tanarini, lanciati verso la vetta. Il Mirafiori è in fondo alla classifica ma ha cambiato recentemente gioda tecnica. Attenzione ai pericoli. Prnostico: “1”.

C. Belbo-Trofarello
Brusasco e soci, che potrebbero acquisire a dicembre il canellese Mazzeo, hanno voglia di far valere il fattore campo. La “mission” è possibile. Pronostico: “1X”.

CMC-Moncalieri
Gara non facile: il Montiglio affronta un avversario di fascia medio-alta. Riuscirà a compiere l’impresa?
Pronostico: “X2”.

SG Riva-P. Villafranca
I Mensio-boys possono proseguire il buon momento di forma e puntare a ottenere il successo in casa del “Riva”.

Sandamianese-SCO
Atteso derby tra due squadre astigiane dotate di talento. Difficile fare pronostici, anche se la compagine allenata da Cascino pate leggermente favorita. Pronostico: “1X”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale