Cerca
Close this search box.
Orange Futsal, stasera gara 4 per lo scudetto
Sport

Orange Futsal, stasera gara 4 per lo scudetto

Tra poche ore l’Orange Futsal scenderà in campo per un appuntamento cruciale, gara-4 della finalissima scudetto contro il Real Rieti. Obiettivo vittoria per Ramon e compagni, che sono avanti nella serie e hanno l’occasione

Tra poche ore l’Orange Futsal scenderà in campo per un appuntamento cruciale, gara-4 della finalissima scudetto contro il Real Rieti. Obiettivo vittoria per Ramon e compagni, che sono avanti nella serie e hanno l’occasione di conquistare il tricolore tra le mura amiche del Palasanquirico.

Molti dubbi di formazione per le due compagini: se gli astigiani potrebbero dover rinunciare a Chimanguinho, vittima di un guaio muscolare, e valutano le condizioni di Crema e De Luca, usciti malconci dalla sfida della scorsa settimana, il Real valuta la situazion3 di Jeffe, out in gara-3. In caso di successo ospite la decisiva gara-5 si disputerà giovedì sempre al Palasanquirico: Rieti ritroverebbe Maluko, pivot squalificato durante tutta la serie, gli orange devono invece fare attenzione alla situazione dei diffidati.

La società invita, in occasione del match previsto questa sera, martedì, alle 20,45, coloro i quali non siano in possesso di biglietto o accredito stampa a non presentarsi al palazzetto, poichè li biglietti per la gara sono esauriti (il comune ha deciso di collocare un maxischermo in piazza San Secondo per tutti i tifosi senza ticket). I cancelli verranno aperti alle ore 19,15. Per coloro i quali usufruiscono degli accrediti stampa, comunichiamo che dovranno presentarsi comunque all’ingresso principale e verranno tutti collocati nella tribuna dietro alle panchina a loro dedicata.

d.c.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale