Orange imbattibili: Kaos Futsal ko e Final Four raggiunte
Sport

Orange imbattibili: Kaos Futsal ko e Final Four raggiunte

Dominio del fattore campo nei primi tre quarti di finale della Winter Cup Peugeot: si qualificano alla Final Four, in programma il 29 e il 30 marzo Acqua&Sapone Emmegross, Asti e Alter Ego

Dominio del fattore campo nei primi tre quarti di finale della Winter Cup Peugeot: si qualificano alla Final Four, in programma il 29 e il 30 marzo Acqua&Sapone Emmegross, Asti e Alter Ego Luparense, che battono rispettivamente LC Solito Martina (9-7 dopo i tempi supplementari), Kaos Futsal (4-0) e Pescara (3-2), in attesa della sfida tra Rieti e Lazio di oggi, domenica 5 gennaio.

Gli orange lottano per un tempo con il Kaos Futsal prima di scatenarsi nella ripresa: chiusi 0-0 i primi 20', ad aprire le danze è Patias con uno stop e tiro su lancio di Casalone. Il raddoppio è opera di Corsini con una sassata dal limite, poi sono Lima e Marquinho, approfittando del portiere di movimento ferrarese, a chiudere i conti. Il migliore in campo è Luca Casalone, autore di parate strepitose.

Va intanto sottolineato come siano stati convocati in Nazionale per l'amichevole del quintetto di Menichelli Lima, Patias, Fortino, Celentano e Vampeta: un pokerissimo nero-arancio in azzurro.

Davide Chicarella

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo