L'Asti Calcio a 5 non conosce ostacoli e vola sempre di più: nella quindicesima giornata del campionato di serie A (primo turno infrasettimanale della stagione), gli Orange vincono 4-2 sul campo
L'Asti Calcio a 5 non conosce ostacoli e vola sempre di più: nella quindicesima giornata del campionato di serie A (primo turno infrasettimanale della stagione), gli Orange vincono 4-2 sul campo dellAlter Ego Luparense, vendicando la sconfitta nella Supercoppa dello scorso 4 dicembre.
Asti che guadagna due punti sulla seconda e va a +6, perché la Lazio si fa fermare dallAcqua&Sapone Fiderma (3-3) rischiando anche la sconfitta. Al quarto posto, vista la sconfitta dei campioni dItalia, salgono Montesilvano (2-1 a Verona) e Cogianco Genzano, che a 6 secondi dalla fine riesce a realizzare il definitivo 3-2 sul Napoli. Bene anche Pescara (5-1 al Franco Gomme Venezia) e Real Rieti (8-1 a Putignano), mentre Kaos Futsal-Marca Futsal finisce a reti inviolate.
Nella vittoria orange brilla ancora una volta Gabriel Lima, ma si mette in luce anche l'ex Fortino, autore di due assist. Vantaggio casalingo con Rogerio, pari di Lima, nella ripresa piemontesi avanti con Cavinato, pareggio su sfortunata autorete proprio di Lima. Il 3-2 è opera di Corsini, con una bella rasoiata, poi, mentre Colini tenta la carta del portiere di movimento, è Lima a chiudere i giochi con un colpo da biliardo a 14" dalla sirena.
Davide Chicarella