Questa sera, alle 20,45, al Palasanquirico andrà in scena gara-1 della finale scudetto tra l’Asti Calcio a 5 e il Real Rieti, terzo al termine della regular season
Ultime ore di attesa, e gli Orange lotteranno per la storia. Questa sera, alle 20,45, al Palasanquirico andrà in scena gara-1 della finale scudetto tra il quintetto di Cafù e il Real Rieti, terzo al termine della regular season. La sfida, in diretta tv, avrà una cornice di pubblico eccezionale: si va verso i 1500 spettatori. Tribuna centrale e curva già esaurite, restano liberi 150 posti nella nuova tribuna laterale allestita per l’evento.
La prevendita dei biglietti proseguirà sino alle 18:00 di oggi presso Mondocalcio, in via Lessona ad Asti. In merito alla serie finale coach Cafù dichiara: “Non ci sono favorite, lo abbiamo notato durante i playoff e ne abbiamo certezza ora. Dovremo giocare il nostro miglior futsal, Rieti è forte e pronta a cercare di conquistare il tricolore”. Gara-1 ad Asti, 2 e 3 in trasferta, eventuali gare 4 e 3 nuovamente al Palasanquirico.