Orange U21 del futsal avanti in Coppa Italia
Sport

Orange U21 del futsal avanti in Coppa Italia

Dopo aver ipotecato il passaggio del turno vincendo per 14-1 la gara d'andata, gli Orange Under 21 impattano per 4-4 ad Aosta e volano negli ottavi di finale della Coppa Italia di categoria,

Dopo aver ipotecato il passaggio del turno vincendo per 14-1 la gara d'andata, gli Orange Under 21 impattano per 4-4 ad Aosta e volano negli ottavi di finale della Coppa Italia di categoria, ultimo ostacolo prima della Final Eight in programma a Pescara dal 13 al 16 marzo. Gli astigiani, che hanno lasciato a "riposo" De Oliveira, Da Silva e Celentano, partono subito fortissimo andando sul 2-0 a metà tempo con capitan Fazio e Garbin.

La prima frazione si chiude sul 2-1. A inizio ripresa ancora Garbin ristabilisce le distanze, a questo punto un pò di rilassatezza permette ai padroni di casa di ribaltare il risultato prima che uno scatenato Garbin fissi il punteggio sul 4-4 finale. Il prossimo avversario sarà il San Biagio Monza. L'andata si giocherà al Palasanquirico mercoledì 29 gennaio alle ore 19.30 mentre il ritorno sarà martedì 11 Marzo ore 20 a Monza.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale