Dopo aver raggiunto gli “ottavi” della Coppa Italia di Serie D ed essere riuscito a battere la Sanremese in campionato per 1-0 sul terreno amico, l’ASD Asti si prepara alla trasferta di Varese, dove domenica 2 novembre affronterà i locali calciatori biancorossi a partire dalle 14,30. Il Varese è attualmente quarto in classifica con quattro punti in più rispetto ai galletti. La squadra astigiana guidata dal tecnico Camillo Cascino non potrà schierare l’attaccante Catania, infortunatosi contro la Sanremese. Il 23 febbraio scorso, allo stadio “Franco Ossola”, la sfida tra piemontesi e lombardì si è chiusa con un gol per parte.
Inizio, domenica 2, alle 14,30 anche per le gare di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria. In Eccellenza, San Domenico Savio e Pro Villafranca ospiteranno, rispettivamente, Monregale Calcio (al “Don Sodano” di Rocchetta Tanaro) e Pinerolo.
In Promozione, lo Spartak affronterà la Novese al “Norino Fausone” di San Damiano, mentre il Canelli 1922 sarà di scena a Torino contro lo Sporting Club. La Santostefanese riceverà invece la Polisportiva Gaviese al “Gigi Poggio” di Santo Stefano Belbo.
Queste le partite delle formazioni astigiane che militano in Prima Categoria: derby Annonese-Costigliole a Castello d’Annone; Don Bosco Asti-Lenci Poirino al campo 2 del “Censin Bosia”; Mezzalunacalcio Villanova-Comala; Mirafiori-Buttiglierese a Torino.
 
				 
				 
													 
								 
								 
								 
								 
								 
								 
								 
													 
								 
								 
								