Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Sport
Galleria 
Evento

Padel For Life, quando lo sport è solidarietà e ricerca

Quarta edizione della manifestazione organizzata annualmente dall’ASD Padel For Life che fa capo a Paola Fiorentino

Quarta edizione di successo per una kermesse che abbina alla perfezione sport, spirito filantropico e ricerca. Il TC Alba di Ricca ha ospitato la quarta edizione dell’evento “Padel For Life”, manifestazione organizzata annualmente dall’ASD Padel For Life che fa capo a Paola Fiorentino, anima pulsante dell’iniziativa. Per l’edizione 2025 dell’evento, accompagnato lo scorso fine settimana da una magnifica giornata di sole, il torneo si è sviluppato in un vero e proprio evento dedicato allo sport di racchetta a 360 gradi, con una cinquantina di padelisti, una decina di tennisti e una ventina di specialisti del pickleball che si sono sfidati in tornei di singolo e doppio, maschile, femminile e misto in base alla disciplina selezionata.

Un torneo disputato nel segno del sorriso, del divertimento e della beneficenza: è stat infatti effettuata una raccolta fondi benefica per la ricerca sul cancro, con raccolta fondi alla Fondazione Regionale, nello specifico rivolta alla ricerca sul cancro al seno, grazie alla collaborazione con il dottor Guglielmo Gazzetta.

A fare da corollario a una bella giornata di sport anche ricchi premi grazie alla presenza di sponsor come Manuela Boutique di Dogliani, Konfy Store e FYKO, Unicar, Banca di Asti e Santero 958. Hanno partecipato atleti provenienti da Alba, Asti e un nutrito gruppo di savonesi, costantemente presenti negli anni in questa iniziativa virtuosa.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri inoltre: