Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Pala Bosca
Attualità, Sport
Impianti

PalaBosca “a porte chiuse” per SBA Secursat e non solo

Con una comunicazione ufficiale di lunedì 4 aprile a firma dell’ing. Paolo Carantoni, responsabile del Settore Lavori Pubblici ed Edilizia Pubblica, il Comune di Asti ha infatti informato le società

Si disputerà quasi sicuramente a porte chiuse la gara di ritorno delle semifinali playoff di Serie C Silver fra Scuola Basket Asti Secursat e Reba Torino, in programma alle 21 di domenica 16 aprile sul parquet del PalaBosca.

Con una comunicazione ufficiale di lunedì 4 aprile a firma dell’ing. Paolo Carantoni, responsabile del Settore Lavori Pubblici ed Edilizia Pubblica, il Comune di Asti ha infatti informato le società che il Palazzetto di Via Gerbi – per ragioni di sicurezza –  potrà essere utilizzato esclusivamente in assenza di pubblico.

Salvo quindi interventi dell’ultima ora in grado di risolvere la situazione, la squadra astigiana dovrà scendere in campo senza il supporto del pubblico.

Analoga sorte toccherà a tutte le altre attività in programma nell’impianto astigiano.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: