Cerca
Close this search box.
Palio di Asti: ecco cosa non si può portare alla corsa
Sport

Palio di Asti: ecco cosa non si può portare alla corsa

E’ vietato l’ingresso in tribuna e nella parterre con contenitori di bevande in vetro, lattine, caschi, zaini e borse ingombranti ed altri oggetti atti ad offendere

Oggi ad Asti si corre il Palio del cinquantesimo anniversario. L’appuntamento con la corsa, anticipata dalla sfilata storica per le vie del centro, è alle 16.

In adeguamento alle nuove norme di sicurezza pubblica trasmesse dalla Questura di Asti, anche in occasione del Palio di Asti 2017 si ricorda al pubblico che accederà al catino in piazza Alfieri che è vietato l’ingresso in tribuna e nella parterre con contenitori di bevande in vetro, lattine, caschi, zaini e borse ingombranti ed altri oggetti atti ad offendere.

 Le bottiglie di plastica potranno essere introdotte solo prive di tappo.

Gli zaini e le borse devono essere controllati agli ingressi da personale autorizzato per conto del Comune di Asti. Tali prescrizioni saranno ricordate mediante apposita cartellonistica affissa nelle zone di accesso al catino.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale