Cerca
Close this search box.
Pallacanestro, Omega al Palagerbie Cierre a Bra contro il Cherasco
Sport

Pallacanestro, Omega al Palagerbi
e Cierre a Bra contro il Cherasco

Reduce dalla brillante vittoria nella trasferta di Torino contro il Tam Tam, l’Omega My Glass torna di fronte al proprio pubblico per affrontare una delle formazioni più quotate del girone di serie

Reduce dalla brillante vittoria nella trasferta di Torino contro il Tam Tam, l’Omega My Glass torna di fronte al proprio pubblico per affrontare una delle formazioni più quotate del girone di serie D. Alle 21,15 di stasera i ragazzi allenati da Enrico Bosia ospiteranno al Palagerbi il Sagrantino, che all’andata si impose per 69-67.

Nell’ottava e quartultima giornata della fase regolare del campionato di Promozione maschile la Cierre alle 21,15 di stasera giocherà a Bra contro il Cherasco, che all’andata si impose per 50-60. In Promozione femminile la SBA, sempre in corsa per le posizioni utili per accedere ai playoff grazie al successo sul campo del Rosta (47-56), scenderà in campo alle 18 di domenica sul parquet di Via Gerbi contro l’Alessandria Basket, travolto all’andata per 42-70.

In Prima Divisione il Basket Nizza sarà impegnato alle 20,30 di venerdì al Palamorino contro il Collegno, che all’andata si impose per 55-44. Sabato i cestisti nicesi guidati dal presidente Marco Lovisolo prenderanno parte come consuetudine alla vendita delle uova pasquali in favore dell’Ail, che saranno distribuite a Nizza Monferrato, in Via Maestra angolo Piazza Garibaldi, al costo di 12 euro.

Nel primo dei due recuperi della quinta di ritorno del campionato Open Csi la Sba “Over” si è arresa per 39-48 alla Torretta. Alle 21,15 di venerdì il Sandambasket Simply ospiterà la Cartochimica. La prossima settimana si concluderà la prima fase della stagione con la disputa degli incontri della settima ed ultima giornata di ritorno.

Mauro Giordanelli

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale