Cerca
Close this search box.
camillo cascino
Sport
Calcio

Pari del Sando in Coppa Italia

In attesa della sfida di campionato, con la Luese termina 2-2

Giovedì sera, 22 settembre, un San Domenico Savio con molti giovani in campo ha chiuso sul 2-2 il match esterno con la Luese, avversaria degli stessi calciatori gialloverdi in campionato, domenica 25, sul terreno del “Censin Bosia”. Si è giocato al “Centogrigio” di Alessandria. La gara era valida per il secondo turno della Coppa Italia di Eccellenza. Trovatisi in svantaggio, i ramarri avevano capovolto la situazione nel primo tempo grazie al rigore (fallo su Bresciani) trasformato da War e alla rete messa a segno dallo stesso Bresciani. La Luese ha raggiunto il definitivo 2-2 a venti minuti dalla fine.

Questi i ragazzi di mister Camillo Cascino in distinta: De Milano; Francia, Papa, Dellagaren, Molino, Parpaiola, Caldara, Dalbon, Gamba, Bresciani, War; Lagrasta, Minniti, Moro, Icardi, Merlo, Passera, Cavazza, Fracchia, Abela. La sfida di ritorno si disputerà ad Asti giovedì 6 ottobre con inizio alle 20,30.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale