Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Immagine
Sport
Ciclismo

Pedale Canellese, a novembre la scuola di ciclismo

Parte un’iniziativa dedicata ai più piccoli e ormai ben conosciuta a Canelli

Anche quest’anno il Pedale Canellese organizza la Scuola di Ciclismo per imparare ad andare in bicicletta, un’iniziativa dedicata ai più piccoli e ormai ben conosciuta a Canelli. Gli appuntamenti si terranno sabato 8, 15, 22 e 29 novembre 2025, dalle 10.00 alle 12.00, presso il Palazzetto dello Sport di Canelli.

L’attività è aperta a tutti i bambini dai 3 ai 10 anni, con l’obiettivo di insegnare le basi dell’equilibrio e della sicurezza su due ruote in un ambiente divertente. I bambini possono portare la propria bicicletta e il proprio caschetto (obbligatorio), ma il Pedale mette comunque a disposizione bici e caschi per chi ne fosse sprovvisto.

Le iscrizioni si effettuano direttamente sul posto, ma è possibile segnalare la propria partecipazione con un messaggio WhatsApp al numero 339 69 41 840. Un’occasione perfetta per avvicinare i più piccoli al mondo del ciclismo e condividere una mattinata di sport e divertimento insieme agli atleti ed ai volontari Pedale Canellese.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri inoltre: