Cerca
Close this search box.
aaa
Sport
Ciclismo

Pedale Canellese, fine settimana intenso

Il sodalizio si è esibito su più fronti negli ultimi giorni

La squadra Enduro del Pedale Canellese di nuovo a podio a Pogno (NO) durante il weekend dell’11 e 12 giugno per la 4^ tappa del 4Enduro. Filippo Amerio sale nuovamente sul podio ottenendo un meritato 3° posto nella combattuta categoria Juniores. Terminano la gara nei primi 10 anche Simone Cornero 8° e Valerio Malinghero 9°, entrambi Juniores. Un buon 5° posto per Piero Grillo nella categoria Esordienti. Nella categoria Open 10° posto per Francesco Marchese e 15° Lorenzo Conta, attardato da una caduta rovinosa nell’ultima PS.

A Castino (CN) il Pedale Canellese ha organizzato domenica 11 giugno il Campionato Italiano E-Enduro, competizione di livello molto alto. Grandissimi risultati di Francesco Dante 8° e Andrea Fantino 9° nella categoria Open. Igor Biamino ha avuto qualche inconveniente su PS 1 e 2 ma ha prontamente recuperato piazzandosi 12°. Complimenti a Kevin Taretto, Paolo Scovazzi, Moreno Montagna e Simone Severino che hanno dato il loro massimo nella gara di maggior livello italiano.

Giovanisismi ad Alba

Domenica 11 giugno si è svolto il Trofeo Città di Alba. Alessio Muratore, Gabriele Cherchi, Mattia Bobig e i piccoli Filippo Ghione e Gioele Cherchi presenti alle griglie di partenza.  Caduta per AlessioMuratore. Ottima gara per Gabriele Cherchi che dopo aver provato varie fughe e scatti si piazza al 6° posto.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale