Cerca
Close this search box.
Qualificazioni tennistavolo
Cronaca, Sport
Evento

Pgs Avis Isola pronta per il primo torneo paralimpico

Tennis tavolo protagonista in una due giorni che parte il 23 ottobre

La PGS Avis Isola si prepara al primo torneo paralimpico. Dopo aver ospitato più di dieci tornei nazionali tra giovanili e di categoria, la polisportiva ad ottobre esordirà anche nel settore paralimpico con un torneo di qualificazione ai Campionati Italiani.

La due giorni di tennistavolo inizierà il 23 ottobre dalle ore 13 con gli Esordienti, nel pomeriggio invece si svolgeranno i tornei giovanili e i singolari femminili. La giornata di domenica 24 ottobre sarà invece riservata ai singolari maschili.

Dopo essere stata la casa del tennistavolo piemontese post lockdown, cinque tornei ospitati su sei organizzati dalla federazione Piemonte e due stage condotti dai tecnici della nazionale, la Palestra Comunale di Isola d’Asti si appresta ad aprire le porte anche al settore paralimpico. Ennesima conferma dell’ottimo lavoro svolto dallo staff organizzativo della polisportiva che da tre anni si impegna agarantire il miglior lo svolgimento delle manifestazioni pongistiche ad Isola d’Asti.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale