Cerca
Close this search box.
IMG_6463
Sport
Arti Marziali

Pioggia di medaglie per la Polisportiva Astigiana

Al mattino per le classi agoniste, altra medaglia d’oro per Giosuè Fraglica nella classe Cadetti fino a 46 kg

Pioggia di medaglie per i judoka della Polisportiva Astigiana domenica aprile al  Memorial Balladelli del PalaBrumar. Al mattino per le classi agoniste, altra medaglia d’oro per Giosuè Fraglica nella classe Cadetti fino a 46 kg, mentre il compagno di palestra Leonardo Garioni della stessa età si piazzava al terzo posto nel peso fino a 73 kg. Per  la classe Esordienti ottimo esordio per Alessandro Guzzetta e Giorgia Marello che conquistano una meritata medaglia d’argento. Bravo anche Mattia Orlando che per soli 300 grammi ha gareggiato nella categoria superiore di 5 kg ed è stato battuto solo in finale da un avversario più potente. Non riescono a salire sul podio Giulia Campia e Morgana Mantovani che devono accontentarsi del 5° posto.

Al pomeriggio per le classi pre-agonisti questi i risultati: ennesima medaglia d’oro per Adele Volonnino, seguita a ruota da Viola Sicco, Irina Carucci, Filippo Pregno e Cristian Capodiferro. Argento per Benedetta e Aurora Tenebra, Jacopo  e Nicolò Audenino, Aurora Capodiferro, Alice Canale e Brandon Lamocca.

Medaglia di bronzo per Alessio Andrian, Ginevra Rabino, Samuele Piano, Samuele Siccardi, Francesca Ritrovato, Laura Passarella, Giacomo Canale, Martina De Tata, Sonia Melis, Alice Calosso, Gabriele Zanaga, Sofia Kalnitska, Amedeo Guzzetta, Francesco Scazzariello, Ephram Mantovani, Daniele Vaschetto, Virginia Sicco, Massimiliano Havirneanu, Kevin Vitali, Liahm Arroyo, Siham El Mohtadi, Andrea Rovida.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: