Cerca
Close this search box.
IMG_5983
Sport
Galleria 
Arti Marziali

Pioggia di medaglie per la Polisportiva Astigiana

Per le classi degli agonisti si è messo in risalto Mattia Orlando

Continuano gli ottimi risultati degli atleti della Polisportiva Astigiana, che anche domenica, in occasione del memorial Vettorello-Scalia svoltosi al PalaBrumar, ha collezionato medaglie. Per le classi degli agonisti si è messo in risalto Mattia Orlando, giovane Esordiente alla sua prima gara nella nuova categoria che è salito sul primo gradino del podio nella categoria fino a 45 kg, mentre Giulia Campia nel peso fino a kg 40 si è classificata al 5° posto, non riuscendo a gestire bene la sua gara.

Altro oro per Giosuè Fraglica nella classe Cadetti e ottima gara per  Leonardo Garioni che nel difficile peso fino a 73 kg. sale meritatamente sul terzo gradino del podio. Nella classe dei  pre-agonisti sono stati tutti bravissimi, a prescindere dal risultato, anche perché la cosa più importante è che si divertano e facciano esperienze positive.

Le medaglie d’oro sono state appannaggio di Adele Volonnino,  Benedetta Tenebra,Virginia Sicco, Nicolò Audenino. Argento per Sophie e  Cristopher Pellegrini, Aurora Tinebra, Alice Canale, Viola Sicco, Jacopo Adenino. Medaglia di bronzo per Silvia Lugliè, Laura Passarella, Martina De Tata, Linda Giaretti, Siham El Mohtadi, Alessio Andrian, Giacomo Canale, Daniele Vaschetto, Massimiliano Havirneanu, Kevin Vitali, Lhiam Arroyo.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale