Bruno-Campagno-scaled
Sport
Pallapugno

Playoff: Araldica Castagnole agli spareggi, Imperiese da sola in vetta

Nei playout preziosi successi per la Bormidese e l’Albeisa

Nei playoff di pallapugno è andata in archivio la terza giornata di ritorno. L’Imperiese è tornata in vetta alla graduatoria superando la Canalese, mentre l’Araldica Castagnole, sconfitta a Cuneo, dovrà ricorrere agli spareggi con una delle prime due classificate dei playout per guadagnare un posto in semifinale.

Bruno Campagno (foto), con la sua Albeisa, aveva guadagnato la testa della graduatoria nei playout sconfiggendo con ampio margine la Merlese. Situazione però modificata dall’esito dell’incontro Virtus Langhe-Bormidese, andato in scena ieri sera e vinto da Davide Dutto e compagni per 9 a 7.

SERIE A – Playoff (Terza di ritorno): Imperiese-Canalese 9-5: Cuneo-Araldica Castagnole Lanze 9-7. Riposava: Cortemilia.
Classifica: Imperiese punti 25; Cortemilia 24; Cuneo 16; Araldica Castagnole Lanze e Canalese 13.
Prossimo turno – Venerdì 2 settembre, ore 20,30: Canalese-Cortemilia.
Sabato 3 settembre, ore 20,30: Imperiese-Cuneo. Riposerà: Araldica Castagnole Lanze.

Playout (Terza di ritorno): Albeisa-Merlese 9-1. Mentre il giornale va in stampa si sta giocando la partita di Dogliani Virtus Langhe-Bormidese. Riposava: Augusto Manzo.
Classifica: Albeisa punti 15; Bormidese e Augusto Manzo 14; Virtus Langhe 13; Merlese 5.
Prossimo turno – Sabato 3 settembre, ore 20,30: Virtus Langhe-Albeisa. Domenica 4 settembre, ore 16: Bormidese-Augusto Manzo. Riposerà: Merlese.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo