Cerca
Close this search box.
D4425755-5836-4692-ABDF-1574843E2D48
Sport
Arti marziali

Polisportiva Astigiana in evidenza a Lignano

Giosuè Fraglica conquista il bronzo

Ottima prestazione a Lignano Sabbiadoro per i judoka della Polisportiva Astigiana

Buon inizio d’anno per i giovani judoka della Polisportiva Astigiana che lo scorso week-end a Lignano Sabbiadoro hanno portato a casa una pesante medaglia di bronzo ad opera di Fraglica Giosuè.

Si trattava del primo Grand Prix classe Cadetti dell’anno e quindi quello più affollato per guadagnare punti per la qualificazione ai campionati italiani

Più di 1.000 gli atleti partecipanti provenienti da tutta Italia e anche dalle vicine Croazia e Slovenia, più di tutti gli altri anni, a dimostrazione di un deciso e cospicuo  ritorno alle competizioni.

Giosuè primeggiava nel peso fino a 46 kg superando bene i primi due incontri, ma giunto in semifinale doveva arrendersi ad un avversario più in forma.

Recuperato superava però brillantemente l’ultimo avversario sulla strada del podio. Terza piazza che portano anche punti preziosi che lo classificano ai primi posti della categoria a livello nazionale.

Non altrettanto bene per Leonardo Garioni  che non riusciva a superare il primo turno nella  affollata e agguerrita categoria fino a 73 kg.

Sarà fondamentale continuare con il  lavoro in palestra per essere competiti per appuntamenti  di così alto livello.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale