Sport Italy
Sport
Incontro

Pomeriggio di festa per i ragazzi della Scuola Calcio Diversamente Abili Sport Italy

Domani al McDonald’s di corso Alessandria. Saranno presenti esponenti della Federazione e dirigenti della società

Domani (sabato), dalle 15,30 alle 17, avrà luogo al McDonald’s di corso Alessandria una festa riservata ai ragazzi della Scuola Calcio Diversamente Abili, appartenente allo Sport Italy. All’evento saranno presenti esponenti della Federazione e dirigenti di società.
Il presidente dello Sport Italy, che milita in Terza Categoria, è Federico Bifulco, mentre il direttore sportivo è Andrea De Rensis. Allena la prima squadra Francesco Di Martino. Nella stagione in corso, lo Sport Italy prende parte anche al campionato provinciale Juniores Under 19 con la compagine guidata dal tecnico Salvatore Barone.
“Purtroppo – dice Di Martino – il lockdown non ci ha permesso di crescere come numero di ragazzi, che ora sono undici. Speriamo comunque di ricevere altre adesioni e, nello stesso tempo, di poter partecipare al campionato paralimpico”.
“Ambizioni, queste – conclude – decisamente a portata di mano per un sodalizio che, attraverso il calcio, si dà da fare anche nell’ambito del sociale”.

Nella foto, un momento della festa di arrivederci, lo scorso giugno, a conclusione del corso della Scuola Calcio per ragazzi Diversamente Abili.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail