Cerca
Close this search box.
Lumiere
Sport
Tamburello

Premiazione dell’attività open e muro al “Lumière”

Domenica 8 gennaio si terrà il consueto e tradizionale appuntamento annuale
Domenica 8 gennaio, alle 10,30, il Teatro Cinema Lumiere di Corso Dante 188 ospiterà il consueto e tradizionale appuntamento annuale per il mondo del tamburello con la premiazione dell’attività 2022. L’evento, che in origine avrebbe dovuto svolgersi lo scorso 17 dicembre, era stato forzatamente rinviato.

Interessate numerose formazioni piemontesi ed in particolar modo del territorio monferrino. Ad organizzare la manifestazione saranno come sempre la FIPT Piemonte ed il locale Comitato Provinciale, con il patrocinio della “Banca di Asti “. Sono state invitate le massime autorità sportive ed istituzionali, tutte le società del tamburello piemontese e gli organi di stampa. Nutrita la scaletta dell’appuntamento, che ripercorrerà i momenti salienti della stagione andata in archivio.

Particolare risalto verrà dato alle società che hanno partecipato al progetto “Giovani Promesse”, alle onorificenze CONI, agli atleti convocati in azzurro, ai titoli europei e italiani conquistati nella stagione 2022 e a tutte le formazioni che hanno partecipato all’attività tamburellistica piemontese. Spazio pure ai veterani e alle giovani promesse; verranno inoltre conferiti i premi come “Miglior giocatore 2022 serie A muro”, miglior giocatore under 23 serie A muro” e “Formazione ideale/Miglior quintetto ideale 2022”. Immancabile infine l’appuntamento con la presentazione del libro” Un Anno di Tamburello 2022″.

Nella foto, un’immagine dell’evento dell’anno passato.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo