Cerca
Close this search box.
Sindaci
Sport
Evento

Presentata al Teatro Civico di Moncalvo la stagione 2022 del tamburello

Sono intervenute autorità politiche e sportive. L’inizio del torneo a muro è previsto per domani, sabato 16

Presentata nel Teatro Civico di Moncalvo la stagione di tamburello 2022. Partirà nell’imminente weekend l’attività del muro, mentre l’open ha già preso il via un paio di settimane orsono. La serata, presentata da Ivo Anselmo e Tatiana Lazzaro, ha visto salire sul palco tutte le società della nostra regione partecipanti ai vari campionati.

Tigliolese e Pieese in campo femminile, il Cremolino per la serie A maschile open e a seguire le otto formazioni del muro: Vignale, Montechiaro, Moncalvo, Calliano, Rocca d’Arazzo, Grazzano, Montemagno e Castell’Alfero. Hanno presenziato autorità politiche (il sindaco di Moncalvo Orecchia, il presidente della Provincia Lanfranco e tutti i sindaci dei paesi partecipanti al campionato a muro) e sportive (massimi esponenti nazionali e regionali della Fipt e la delegata del Coni Lavinia Saracco).

La serata si è conclusa nell’ascolto della splendida voce del soprano Elena Canale che ha proposto il brano “Con te partirò”, salutato da una “standing ovation”. Poi la mini cena presso la Pro Loco di Moncalvo. Il programma del turno inaugurale nel muro. Sabato 16 aprile: Castell’Alfero-Rocca; domenica 17 aprile: Montechiaro-Vignale e Moncalvo-Grazzano; lunedì 18 aprile: Calliano-Montemagno. Orario di inizio delle partite le 15,30.

Nella foto: i sindaci dei paesi partecipanti al campionato a muro 2022.

 

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale