Cerca
Close this search box.
racketBeachBattle FB
Sport, ViaggiAmo
Video 
Turismo e Sport

Presentato il Weekend delle Racchette: dal 23 al 25 maggio al Pappasole

Tanto sport e divertimento per l’iniziativa di CalaMajor e La Nuova Provincia, con la novità delle “serate a ritmo di ballo”

La diretta a tu per tu del nostro settimanale questo giovedì è stata dedicata alla presentazione di un’iniziativa che miscela sport e turismo. Si  svolgerà infatti dal 23 al 25 maggio il “Weekend delle Racchette”, iniziativa de La Nuova Provincia e CalaMajor Viaggi, durante il quale gli appassionati di padel, tennis e beach tennis potranno dilettarsi tre giorni a queste attività in una location unica come il Villaggio Pappasole di Piombino.

Dal primo pomeriggio del venerdì al primo pomeriggio di domenica i partecipanti potranno scendere in campo nei tre tornei di doppio maschile, misto e femminile e godersi il mare della Toscana. La location accoglie infatti strutture sportive polifunzionali, ristorante, bar, supermercato e tante altre attività come piscina e mini golf. A partire dal prezzo di 330 a persona gli iscritti potranno usufruire di partecipazione ai tornei, pernottamento e pasti.

Andrea Alberati, anima pulsante del villaggio, in occasione della diretta ci ha mostrato le peculiarità della struttura che davvero soddisfa gli sportivi di ogni genere. La grande novità è che in contemporanea andrà in atto un evento dedicato alla danza e al fitness: gli iscritti all’evento delle racchette potranno pertanto partecipare a tutte le attività collaterali allestite dal gruppo danza, con divertimento garantito per un terzo tempo indimenticabile nella fascia serale grazie all’animazione e ai tanti eventi allestiti.

Per partecipare all’iniziativa è sufficiente contattare CalaMajor Viaggi di via Brofferio (0141436848). Per info disponibile anche Davide Chicarella de La Nuova Provincia.

Per rivedere la diretta basta un click:

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale