Gli Alfieri scenderanno in campo per affrontare il team ligure dei Pirates Savona, match valido per la settima giornata, del Campionato Nazionale di Football Americano, III Division
Domenica prima partita casalinga per gli Alfieri Asti Football Team.
Gli Alfieri scenderanno in campo per affrontare il team ligure dei Pirates Savona, match valido per la settima giornata, del Campionato Nazionale di Football Americano, III Division. Dopo le prime tre partite, svoltesi tutte in trasferta, ci sarà finalmente l’esordio casalingo degli Alfieri, chiamati a riscattarsi dopo le sconfitte patite sui campi avversari di Savona, Chiavari e Massa.
In queste settimane che anticipano la partita, i ragazzi guidati da coach Lupano hanno rivisto gli errori commessi nei precedenti incontri, studiando nuovi schemi e soluzioni per affrontare al meglio il forte team ligure. Il team Alfieri è quindi pronto a dimostrare il proprio valore e la voglia di rivincita davanti al pubblico amico.
La partita si giocherà su Campo Sportivo Comunale LungoTanaro, calcio d’inizio alle 15; l’evento sarà contornato da musica e dalle Shark Asti Cheer pronte ad intrattenere il pubblico con le loro esibizioni.
L’ingresso sarà totalmente gratuito.